Volo Biposto

Il volo biposto didattico in deltaplano, é realizzato a Rio de Janeiro, con lo scopo di presentarti lo sport del Volo Libero, con uno spirito di avventura, che ti permetterrá di volare in Deltaplano, debitamente accompagnato da un istruttore abilitato dalla Associazione Brasiliana di Volo LIbero.

Se dopo questo primo volo in Deltaplano a Rio de Janeiro, vorrai dare continuitá al Corso di Formazione di Piloti di Volo LIbero, la nostra squadra stará a tua intera disposizione.
Locale di Volo
Il nostro punto di partenza per il tuo primo Volo in Deltaplano, é la spiaggia di Sã0 Conrado, dove atterreremo sulla sabbia, é lí che é situata la sede della ABVL- Associazione Brasiliana di Volo Libero.
Dopo aver fatto la tua iscrizione al CSCVL- Club São Conrado di Volo LIbero, allo stesso indirizzo, andremo a bordo della mia auto sulla Pedra Bonita a 520 mt. di altitudine sul livello del mare.
La rampa di decollo é localizzata dentro il Parco Nazionale della Foresta da Tijuca, area di preservazione ambientale e la maggiore foresta urbana al mondo.


São Conrado con la Pedra da Gávea sullo sfondo
La Pedra Bonita dove é situato il decollo.